Welcome



APPUNTAMENTI - AGENDA 2008

Tutti i documenti pubblicati sul nostro sito sono in formato PDF. Qualora non fosse possibile aprirli è necessario installare il program-
ma ADOBE READER che può essere scaricato gratuitamente da questo Link (durante l'installazione non è obbligatorio accettare le Offerte Facoltative tipo Google Chrome oppure Google Toolbar). Se sorgono dei problemi, siete pregati di segnalarcelo.


Sabato 1 Marzo 2008   
Spettacolo con il gruppo teatrale LA NUOVA GENERAZIONE presso la Sala Don Bosco della Missione Cattolica di Zurigo alle ore 19:00.


Sabato 24 Maggio 2008    INVITO
Assemblea generale ordinaria presso la Sede Sociale del Circolo alle ore 18:30.


Venerdi 30 Maggio 2008    INVITO
Conferenza del Prof. Vincenzo Cutolo sul tema: Nel 60° anniversario della Costituzione Italiana, "L'educazione costituzionale per il buon cittadino". Ore 19:45, "Sala Pirandello" nella Casa d'Italia a Zurigo.


Sabato 27 Settembre 2008    INVITO
Conferenza informativa con il dottor Meloni sulla fiscalità in Italia con particolare riferimento ai connazionali residenti all'estero. La conferenza si terrà presso la Sede Sociale del Circolo con inizio alle ore 19:30.


Sabato 18 Ottobre 2008    INVITO
Festa Annuale del Circolo "E.Racis" alla Worbigersaal di Rümlang col gruppo folkloristico sardo di Bortigali accompagnato dal Tenore Pantaleo Serra e dal Fisarmonicista Massimiliano Sannia. A partire dalle ore 19:00, musica da ballo col tastierista Francesco Bellezza.


Sabato 20 Dicembre 2008   
Concerto di Natale sotto la direzione del Maestro Stefano Lai presso la Sala Don Bosco della Missione Cattolica di Zurigo.







Impressum

Vai in cima alla pagina